Comunicazioni e Notizie

Sezione dedicata alle comunicazioni

Agevolazioni per le famiglie.

La Palestra JoySport Roma da sempre è attenta alla promozione delle attività sportive nel sociale e si prodiga per raggiungere tale obiettivo in ogni modo; a tal proposito anche per la prossima stagione sportiva che avrà inizio a Settembre, riproporrà la campagna a favore delle famiglie, attuando una agevolazione del 15% su ogni componente aggiuntivo al primo iscritto, che desidererà svolgere attività sportiva all’interno della nostra struttura.

immagine che descrive i soggetti che compongono il nucleo familiare al completo destinatari delle comunicazioni presenti nell'articolo
comunicazioni: agevolazione del 15% dal secondo familiare

Agevolazioni per Studenti Universitari

Per gli Studenti Universitari sono previste importanti agevolazioni come incentivo all’ attività fisica durante lo studio. Sensibili da sempre alla salute delle prossime generazioni, e coscienti dei gravi danni indotti dalla sedentarietà, abbiamo pensato di contribuire applicando una agevolazione del 20%. Per poter accedere a tale iniziativa sarà sufficiente portare in fase di iscrizione una copia dell’ ultima tassa pagata in corso di validità.

immagine dove c'e uno studente universitario come destinatario delle nostre comunicazioni
Comunicazioni: agevolazione del 20% per gli studenti universitari

Rinnova il tuo abbonamento on line

La volontà da parte nostra di fare sempre meglio ci ha consentito di elaborare un sistema di pagamento on line. Infatti da settembre potrai rinnovare il tuo abbonamento direttamente dal nostro sito in modo facile veloce e completamente sicuro.

immagine con le varie possibilità di pagamento on line riferite alla comunicazioni rivolte ai nostri iscritti
comunicazioni: veloce e sicuro

Gran Prix “Bench Press Raw” ASI VITTATTIVA 20 Ottobre 2019.

La gara si svolgerà presso la Palestra Joysport piazza Oreste Tommasini 18, Roma. Per informazioni contattare il numero 06.89.16.54.66.

Palestre e Fitness a Piazza Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *